E’ sempre vivo il mercato attorno a Franck Kessié: il centrocampista rossonero, a gennaio inserito in un discorso imbastito con l’Inter per uno scambio con Vecino, alla fine è rimasto a Milanello, ed è in un buon momento di rendimento, dando segnali incoraggianti a Pioli e sbagliando meno in costruzione.

Kessié, altro mercato intenso in estate?

Dopo il gradimento di Antonio Conte come alternativa a Vidal non se ne è fatto nulla ma, come spiega Tuttosport, anche in estate il mercato sul centrocampista ivoriano potrà tornare nuovamente ad accendersi, come puntualmente avviene nelle ultime sessioni, anche perché il club non farebbe le barricate, ritenendo, secondo la ricostruzione del quotidiano torinese, il rapporto tra ammortamento e ingaggio non in linea con il rendimento del giocatore. Sul quale potrebbe tornare in estate il Wolverhampton che lo aveva avvicinato in passato, o altre di Premier, destinazione gradita a Kessié. Con il Milan pronto a sedersi al tavolo per una cifra non inferiore ai 28 milioni di euro.

Kessié, i numeri al Fantacalcio

Per Kessie in questa stagione 22 partite con un solo gol fatto, su calcio di rigore, e 3 malus per cartellino giallo. Una media voto non irresistibile, 5.5 netto, che è anche il voto racconto in tre delle ultime cinque uscite del centrocampista ivoriano, la cui buona quotazione iniziale, 13 milioni, è crollata fino ai 4 fantamilioni attuali.