Intervistato da Sky, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha dato un aggiornamento di mercato: "Stiamo trattando Defrel e altri due tre profili. Defrel ci dà domani l'ok, è un grande giocatore e ha tante richieste, aspettiamo l'esito. Gli altri non posso rivelarli, altrimenti le società alzano il prezzo: stiamo prendendo un altro esterno e una punta. Ben Arfa e Kamano? No".

Sulla pesante sconfitta alla prima con la Lazio: "Era la prima partita, non bisogna fare clamore per una sconfitta contro la squadra più forte del campionato, perché la Lazio gioca con gli stessi da 5 anni. Ai ragazzi non bisogna dare alibi, ma avendo cambiato modulo serve tempo per acquisire le novità tattiche di Di Francesco. Sono molto felice che Eusebio sia qui, dategli tempo e ne vedremo delle belle".

Sulla vendita della Sampdoria: "Questa è la barzelletta dell’estate, io non so niente e voi parlate con qualcuno che vi da informazioni sbagliate. I tifosi si illudono che il grande Vialli possa fare chissà cosa: sono molto felice se dovesse prendere la squadra, ma deve dire ai suoi investitori che io ho chiesto una cifra adeguata e se mi danno un euro di meno la Samp non è in vendita. Non vedo l'ora che finisca questa tarantella, così almeno qualcuno scopre le carte. Perché non andate a intervistare Vialli con il suo amico Zanetton? Forse capiremo la verità e poi me la venite a raccontare".