AGGIORNAMENTO 12:52 - Il Napoli rischia seriamente di perdere Nicolas Pépé: l'inserimento dell'Arsenal potrebbe essere assolutamente decisivo per la conclusione delle trattativa. Secondo quanto riferito in Inghilterra dalla BBC Sport, l'entourage dell'attaccante avrebbe accettato l'offerta dei Gunners, che hanno raggiunto un intesa con il Lille di 80 milioni di sterline (circa 90 milioni di euro), rateizzati in più rate. Pépé, invece, firmerà un quinquennale. Resta da vedere se De Laurentiis riuscirà ad aumetare la propria offerta, ma la situazione sembra critica per i partenopei: saranno decisive le prossime ore.

Non è ancora fatta per Nicolas Pèpè al Napoli. Nonostante l'accordo di massima con il Lille, che include anche il passaggio di Ounas in Francia, l'Arsenal si è inserito sull'attaccante ivoriano offrendogli ben 5 milioni di euro, uno in più degli azzurri.

La squadra di De Laurentiis resta comunque avanti grazie all'accordo con la società francese e al gradimento del giocatore per il Napoli al quale non ha chiuso la porta.