Piotr Zielinski continuerà la sua carriera con la maglia del Napoli. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il club azzurro e l'entourage del giocatore hanno trovato un accordo totale sul rinnovo del contratto, in scadenza l'anno prossimo: prolungamento fino al 2025 e aumento dell'ingaggio da 2.8 milioni di euro fino a 3.5 compresi i bonus, con tanto di inserimento di clausola rescissoria intorno ai 100 milioni.

Zielinski in azione
(Getty)

Calciomercato Napoli, le ultime su Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo e Maksimovic

Per quanto riguarda i terzini, altri rinnovi di contratto potrebbero riguardare Mario Rui (scadenza 2022) e soprattutto Di Lorenzo (ottimo impatto sul mondo azzurro), giocatori che si sono meritati sul campo una conferma. Destinato a lasciare invece Hysaj: anche con lui si parlerà di una possibile permanenza, ma l'albanese al momento sarebbe propenso a un addio.

Non solo laterali, perché c'è da risolvere anche la questione Maksimovic: diverse volte è stato vicino al prolungamento, poi la fumata bianca per vari motivi non è mai arrivata ma le parti si riaggiorneranno il prima possibile e c'è l'intenzione reciproca di continuare insieme, nonostante comincino a circolare indiscrezioni differenti sul futuro del serbo.