Quattro milioni di euro. Tanto è costata, secondo quanto riferito da alcuni media francesi, la nuova casa di Kalidou Koulibaly, 200 metri quadri sulla riva della Senna con una spettacolare vista del finto traliccio più famoso al mondo, la Tour Eiffel. Un prezzo in effetti ottimo, ma va considerato che la casa sarà disponibile solo dal 2021.

Tanto basta però per pensare ad un addio del difensore senegalese al Napoli a fine stagione proprio dopo sei anni per approdare al Psg. Il giocatore andrebbe ad occupare la casella lasciata libera da Thiago Silva che potrebbe tornare in Italia.

Napoli, Maksimovic titolare al posto di Koulibaly

Intanto Koulibaly ha giocato pochissimo nelle ultime settimane con il Napoli e di certo non è stato un rimpianto per Gattuso visto quanto male ha fatto nella prima metà di stagione risultando tra i peggiori difensori della serie A. Al suo posto al fianco di Manolas sta ben figurando Maksimovic, positivo anche contro il Barcellona. Non sarebbe una sorpresa se il serbo mantenesse il posto da titolare fino a fine stagione.