Indiscrezioni e trattative si fanno sempre più fitte in questi ultimi giorni di calciomercato. Nelle scorse settimane si è detto molto sul futuro di Sofyan Amrabat, centrocampista dell'Hellas Verona che si è messo in luce in questa prima parte di stagione. Il marocchino, con passaporto olandese, avrebbe sciolto le proprie riserve e avrebbe scelto la Fiorentina

Il calciatore era stato molto vicino al Napoli, ma la trattativa si era bloccata a causa della durata del contratto. Per questo la società partenopea avrebbe poi virato su Demme e Lobotka, chiudende di fatto gli arrivi in mediana. L'opzione viola invece lo ha convinto fin da subito e ora il Presidente Comisso avrebbe trovato l'accordo intorno ai 15 milioni di euro più bonus. In settimana è previsto un incontro con la dirigenza e con la proprietà gigliata, già nei primi giorni della settimana. 


NUMERI FANTACALCISTICI

Il classe 1996 si dovrebbe trasferire a Firenze dalla prossima stagione. Mister Juric vuole fortemente la sua permanenza fino al termine della stagione visto i suoi numeri: le ottime prestazioni fornite in questi mesi, nonostante non abbia ancora portato bonus fantacalcistici e abbia ricevuto ben 8 cartellini gialli, vanta una fantamedia di 6,11. Un ottimo investimento low cost per tutti coloro che hanno puntato su di lui ad agosto e che hanno visto crescere la sua quotazione al Fantacalcio da 4 a 9.