L'affare legato ad Alexis Sanchez non si è ancora concluso: l'Inter è convinta di riuscire a strappare condizioni favorevoli per un giocatore ritenuto fuori dal progetto tecnico dello United, ma i Red Devils non hanno ancora dato il loro assenso a tutte le condizioni nerazzurre, motivo per cui l'affare non si è ancora concluso. Nel mentre, in Premier prima ancora che in Serie A, si è cominciato a giocare, e sul campo si è infortunato Martial, asso del reparto offensivo a disposizione di Solskjaer.

Se questo possa essere o meno un ostacolo alla trattativa con l'Inter è una questione tutta da risolvere, considerando che in avanti anche Shaw è finito ko, sebbene su entrambi il club conservi cauti ottimismo circa i loro recuperi. Peraltro, Sanchez è dichiaratamente fuori dai piani dello United, che ha intenzione di valorizzare anche i diversi giovani in rosa: insomma, l'Inter continua ad essere piuttosto ottimista. 

Questo pomeriggio, però, in sede a Milano si è visto Keita Balde: non riscattato dall'Inter, il giocatore è rimasto molto legato alla squadra e ha voluto salutare alcuni amici nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni: "Ho salutato i dirigenti e alcuni amici. Se sarò allo stadio stasera? Sì, vado a vederli. La squadra la vedo bene, gli auguro il meglio e speriamo bene stasera. Il futuro? Per il momento rimango al Monaco tranquillo, poi vedremo. Rammarico? Ho fatto quello che ho potuto fare, si può fare sempre di più, ma sono contento di quello che ho fatto”