Poche ma significative le indicazioni di mercato che Massimiliano Mirabelli ha fatto ieri, in tarda serata. Tramite Sportitalia il DS rossonero, pur senza entrare nel merito dell'affare Commisso-Li, ha smentito l'ipotesi Suso-Inter, un affare che come spiegavamo già diversi giorni fa risulta assai difficile da portare a termine. Parole anche per Meyer e Kalinic. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

SUSO RESTA - "Per il Milan Suso è un giocatore importante, non a caso abbiamo rinnovato il suo contratto, mettendo anche una clausola valida solo per l'estero. Piace all'Inter? Lui vuole restare al Milan, a meno che non abbia cambiato idea non ci sono problemi".

MAX MEYER A ZERO - "Parliamo di un calciatore bravo, che conosciamo. Però non ci interessa perché in quel tipo di ruolo siamo coperti".

KALINIC IN CRISI - "Per Nikola riceviamo chiamate da tutta Europa. Al mondiale ha avuto un problema alla schiena. Non è stata una stagione facile per lui, ma non ci sono problemi".

GATTUSO - "Ora è in vacanza, ma lui non è mai sereno e pensa sempre al Milan. Ci sentiamo circa 30-40 volte al giorno, è fatto così, forse è meglio che restava qui...Certo ci sentiamo dalle 30 alle 4 volte al giorno".