Il futuro di Chris Smalling potrebbe essere nuovamente in Inghilterra, ma non al Manchester United. Il difensore, in prestito alla Roma, vorrebbe restare in giallorosso, ma al momento non è chiaro se il club farà lo sforzo economico per trattenere il giocatore inglese. Ma nel frattempo si sarebbero fatte avanti altre pretendenti, come riportato dal Daily Mail.

Le ultime su Smalling

Secondo il tabloid inglese sarebbero 4 i club britannici pronti a investire su Smalling: Arsenal, Everton, Leicester e Tottenham. Sarà difficile per la Roma trattenere il difensore, vista l'agguerrita concorrenza; soprattutto se la trattativa per la vendita del club dovesse proseguire troppo lentamente.

Chris Smalling (Getty Images)

La stagione di Smalling

Smalling è stato protagonista di una buona stagione, anche se caratterizzata da alcuni alti e bassi. Prima della sospensione del campionato il difensore viaggiava a una fantamedia di 6.36, impreziosita da 2 gol; da notare il fatto che Smalling ha rimediato un'unica ammonizione in tutto il campionato: a parità di partite disputate, 21, nessuno ha fatto meglio di lui.