l futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da scrivere, ma non è da escludere che possa essere lontano dal Milan. Il rinnovo con i rossoneri stenta ad arrivare, e il suo procuratore Mino Raiola sta cercando di capire su quali basi sarà fondato il nuovo progetto.

Mercato Milan, ancora niente rinnovo per Donnarumma

Nessun sconto sull'ingaggio e soprattutto voglia di giocare la Champions League entro il 2021. In attesa di capire questo, sono varie le squadre che stanno monitorando la situazione del classe 1999 cercando di capire quanto sia fattibile l'affare, soprattutto per i costi.

Calciomercato Milan, spunta il Chelsea su Donnarumma

Nelle ultime settimane il Chelsea si è inserito nella corsa al portiere rossonero. Come già sappiamo invece sia Real Madrid che Paris Saint Germain e Juventus stanno osservando da lontano la questione, pensando bene a come e se intervenire.

Tornando al Chelsea però, novità delle ultime ore, Frank Lampard ha bocciato l'estremo difensore spagnolo Kepa e ha deciso di metterlo sul mercato nella prossima estate. Nelle idee del club inglese, l'erede designato sarebbe proprio Donnarumma. Nessuna trattativa al momento ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare una ricca offerta da Londra sulla scrivania di Ivan Gazidis che valuta il suo gioiello non meno di 60 milioni di euro. 

Donnarumma (Getty Images)