Niente ritorno in Premier, Joao Mario può finire in Liga. Nella liste delle priorità dell'Inter, la cessione del portoghese è seconda solo alla necessità di Spalletti di avere un terzino destro titolare. A centrocampo, poi, arriverà uno tra Vidal, Herrera e Dembele, col sogno Barella che resta tale (per il momento): ma servirà prima fare cassa con il jolly lusitano, per il quale si attende entro poche ore la prima offerta ufficiale del Betis. Conferme, in tal senso, sono arrivate ieri dal club sevillano, per voce di Lorenzo Serra Ferrer, vice presidente del club spagnolo. Le cifre: l'Inter, che due anni fa lo pagò 40 milioni, oggi ne chiede 30. Il Betis vorrebbe partire da 25, bonus compresi. 

Cifre molto simili a quelle che potrebbero bastare per riportare in Italia Vidal: il cileno 31enne ha rotto definitivamente col Bayern, ma per lui le inglesi a oggi sono in pole. Kovac, intanto, non lo ha neanche convocato per la tournée americana del club campione di Bundes, lui replica attraverso i social, e nel frattempo, oggi, Karl-Heinz Rummenigge l'ha chiaramente silurato. 

Così il dirigente del Bayern a Kicker: "Vidal ora deve decidere se continuare con noi e rinnovare o se andare via. Sarà lui a decidere il suo futuro, noi poi ci metteremo a lavoro in un senso o nell'altro".