Un fulmine a ciel sereno ieri ha sconvolto i piani di tutti i fantallenatori di Italia. La Roma ha infatti praticamente chiuso per Carles Perez del Barcellona, giovane talento spagnolo che fin qui non ha trovato molto spazio fra le fila blaugrana.

Il classe 1998 ha totalizzato 10 presenze (3 da titolare), dove ha messo a segno 1 gol e 3 assist. Niente male verrebbe da dire ed è per questo motivo che Petrachi ha deciso di puntare su di lui. Il centrocampista è un investimento importante anche per il futuro, visto che arriverà in prestito ma con obbligo di riscatto. Queste le ultime rivelate da Sky, che svela anche il prezzo del suo cartellino: 13 milioni di euro. Insomma, Perez arriva per restare, non per fare 6 mesi e basta.

Fantacalcio, Perez è da prendere?

Si, è chiaro. Chi l'ha visto giocare almeno 2 volte sa di che tipo di calciatore parliamo, un talento importante dottato di un mancino preciso e velenoso. E' una stella, che per forza di cose al Barcellona non ha trovato la continuità che meritava. Alla Roma, grazie anche al gioco di Fonseca, può esprimersi ad alti livelli, vista l'indisponibilità di Zaniolo e la condizione fisica non proprio ottimale di Under. Per noi al Fanta è da prendere assolutamente.