La Juventus è pronta a cedere Emre Can, che piace molto al Bayern Monaco, e di conseguenza a fiondarsi anche sul suo possibile sostituto. Qualora la cessione si concretizzerà, Sarri ha già individuato il profilo perfetto per non far rimpiangere il tedesco, quasi mai preso in considerazione dal tecnico toscano.

Il nome caldo è quello di Allan. Il centrocampista brasiliano, non ci sarà nella super sfida di domani al San Paolo. Ma di lui si continuerà a parlare. Anche perché il suo rapporto con il Napoli sembra ai minimi termini, aspettando l’offerta giusta per cambiare aria. Ma se fino a qualche mese fa un affare con la Juve sembrava impossibile, la rifondazione che attende il Napoli e una stagione fin qui fallimentare possono agevolare anche una trattativa tra club non proprio amici. 

Fantacalcio, cosa cambia con Allan alla Juventus

Il passaggio del brasiliano in bianconere stravolgerebbe diverse cose nel centrocampo delle due squadra. In azzurro sarebbe forte a quel punto la candidatura di Demme come titolare fisso, con Lobotka, Fabian e Zielinski a contendersi due posti.

In casa Juventus, con Khedira acciaccato e con un Matuidi non in perfetta forma, il 5 azzurro diventerebbe un possibile titolare indiscusso, vista anche la stima che Sarri ha di lui.