Le prossime settimane saranno estremamente importanti per determinare il futuro di Manolas. Il difensore della Roma pare, infatti, sul punto di una svolta: secondo le ultime indiscrezioni, il greco sta per concludere il proprio rapporto professionale con l'agente Ioannis Evangelopoulos in favore di Mino Raiola.

Presto sarà, dunque, il procuratore campano a curare gli interessi del fiore all'occhiello della difesa giallorossa, che a gennaio dovrebbe sedersi al tavolo delle trattative per discutere il rinnovo con la società. L'obiettivo primario resta il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022, ma soprattutto la modifica della clausola rescissoria di 36 milioni di euro.

La cifra attuale rappresenta un'autentica minaccia per il club capitolino, considerando che diverse società, tra cui spiccano la Juventus ed il Manchester United, sarebbero più che disposte a pagarla. Considerando i buoni rapporti che i bianconeri ed i Red Devils coltivano con Raiola, starà a Monchi mettere sul piatto i giusti argomenti economici per convincere Manolas ed il suo prossimo procuratore.