Sogna di ripercorrere in rossonero le orme del suo idolo Kakà. Nel frattempo il fratello di Paquetà sembra poter ripercorrere la strada del famigerato Digao, difensore fratello dell’ex Pallone d’oro, tesserato dal Milan senza lasciare traccia.

Matheus Tolentino Coelho de Lima, questo il nome del fratello del centrocampista rossonero, collega di reparto di Paquetà, classe 1995, arriva non al Milan, ma nel club gestito dall’ex dirigenza rossonera, il Monza di Berlusconi e Galliani.

Il club brianzolo ha annunciato la firma ufficialmente: “È stato tesserato Matheus “Paquetà” che da due settimane si stava già allenando al Monzello. Matheus Tolentino Coelho de Lima è un centrocampista nato in Brasile il 12 Marzo 1995 e proviene a titolo temporaneo dal club verdeoro Tombense FC. Il giocatore sarà legato al Monza fino al 30 giugno 2019”.

Milan o Monza, il modo ideale per il giovane brasiliano per ambientarsi al meglio, con il fratello a poca distanza: un Digao-bis, i rossoneri sperano con esiti simili a quelli che furono i benefici per la carriera formidabile di Kakà.