Tra scoop, rivelazioni e smentite, sono i giorni del tam-tam che vuole Pep Guardiola prossimo tecnico della Juventus. Sul fronte City, invece, con il club che oggi sulla stampa d’oltremanica blinda l’allenatore catalano, bollando come “ridicole” le voci sui social in Italia, è la direzione opposta dell’asse Torino-Manchester a tenere banco.

Anche in Portogallo, dove Record afferma che sarebbe proprio Guardiola a volere Cancelo al City: davvero un intrigo di mercato, perché la Juventus, dopo la fine del prestito con l’Inter, ha investito 40 milioni di euro l’estate scorsa per portare il laterale lusitano in bianconero, e nonostante una stagione fatta più di bassi che di alti, non lo lascerebbe partire privandosi della possibilità di una plusvalenza.

60 milioni di euro il prezzo giusto, e che il club inglese sarebbe disposto ad offrire per Cancelo: certo un bene per le casse bianconere, ma sarebbe nei fatti la smentita di ogni prospettiva di vedere Guardiola alla Juventus, con anzi il tecnico catalano determinato a portare via dai bianconeri una pedina importante. Non resta che attendere e scoprire chi ha ragione….