Lungo stop in campionato per l’emergenza coronavirus e possibilità di riordinare le idee per il mercato che verrà: il Bologna riflette sul futuro dell’organico da mettere a disposizione di Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione, e la lista della spesa sembra ormai fatta.

Bologna, di nuovo all'attacco per Favilli

Per il rossoblu nessuna rivoluzione all’orizzonte ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, quattro tasselli per alzare l’asticella del gruppo felsineo. Che, dopo l’inserimento a razzo di Barrow, in avanti dovrebbe puntare su un solo arrivo, quello già considerato di Favilli dal Genoa. A gennaio non fu possibile, il Bologna ci riproverà con molta più decisione rispetto alla suggestione Kean. 

Difesa, sogno Kolarov, obiettivo Lyanco

Restyling soprattutto in difesa, dove si punterà ad avere Lyanco del Torino. Il grande sogno però è sulla fascia sinistra, e serviranno tutti i buoni uffici di Mihajlovic per convincere il connazionale Kolarov: se il terzino della Roma arrivasse, sarebbe un gran colpo in termini di qualità, esperienza e carisma per tutto il progetto Bologna. In ultimo, con l’accentramento di Tomiyasu, l’ultimo pezzo del mosaico sarebbe la caccia a un terzino destro. Pochi innesti, quattro, ma buoni: il Bologna vuole ripartire così.