Era stata, sino a questo momento, la stagione di Ciro Immobile. In attesa di capire quando e se ritornerà ad esserlo, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l'agente del giocatore, Alessandro Moggi, ha parlato di un eventuale interessamento del Napoli al centravanti della Lazio, considerando anche la situazione di Milik ormai prossimo alla scadenza contrattuale. 

IL NAPOLI VOLEVA IMMOBILE - "Che Giuntoli sia un assoluto estimatore di Immobile non c'è dubbio, tant'è che voleva portarlo al Napoli quando Ciro è poi andato alla Lazio. Giuntoli era ed è un estimatore di Immobile, ma mi sembra difficile non esserlo per quello che ha fatto Immobile negli ultimi cinque anni"". 

L'IMPATTO DEL CORONAVIRUS - "Oggi, però, al di là di quelli che possono essere gli interessamenti del Napoli e di altre società per un calciatore costante negli anni come Immobile, il mercato può soffrire una battuta d'arresto per l'emergenza Coronavirus. Lui ha un contratto fino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. E' prematuro parlarne ora. Ma che ci possano essere degli interessamenti, come già ci sono stati da Inter, Milan e dalla Cina un anno fa, è normale. Vedremo più avanti.

MILIK 40 MILIONI? - "Milik via per 40 milioni? Se col contratto in scadenza lui vale 40 milioni, ditemi quanto vale Immobile...", ha concluso l'agente.