Mancano i dettagli, poi dovrebbe arrivare l'ufficialità: Gigi Buffon, Giorgio Chiellini e Blaise Matuidi sono pronti a firmare il rinnovo del contratto con la Juventus. È quanto riporta il Corriere di Torino, che sostiene che a breve i tre giocatori dovrebbero porre la firma sul prolungamento.

I rinnovi di Buffon, Chiellini e Matuidi

Una notizia per certi versi sorprendente, quella del rinnovo di Buffon. Si pensava che il portiere, tornato alla Juventus la scorsa estate e ormai 42enne, decidesse di ritirarsi dopo questa stagione. Ma forse sulla scelta di Buffon potrebbe aver pesato la situazione legata al Coronavirus, che potrebbe anche portare alla fine anticipata del campionato 2019/20.

Giorgio Chiellini (Getty Images)

La stagione di Chiellini

Diverso il discorso per Chiellini, che ha dovuto fare i conti con un grave infortunio al ginocchio. Il difensore, rientrato qualche settimana prima dello stop del campionato, è pronto a continuare la sua avventura in bianconero: nei suoi mesi di assenza si è visto quanto sia mancato a Sarri, che non sembra poter fare a meno di lui nelle rotazioni della difesa bianconera. Finora Chiellini ha disputato 3 partite in campionato, con una fantamedia di 7.17 e 1 gol.