Piovono conferme sulla trattativa fra Cagliari e Juventus per Pjaca, l'attaccante croato sembra ormai ad un passo dal trasferirsi in Sardegna per tentare di trovare un rilancio dopo gli scorsi sfortunati mesi passati più in infermeria che sul campo: stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, mancherebbero ormai pochissimi dettagli prima della fumata bianca definitiva.

Pjaca-Cagliari, i dettagli economici

Si tratterebbe di una trattativa in prestito con diritto di riscatto: 1.5 milioni di euro subito ai bianconeri, 12 milioni la cifra già stabilita per il riscatto. Pjaca rappresenterebbe un'ottima alternativa per il reparto offensivo di Maran, oltre che un'interessante scommessa per il Fantacalcio.

Le parole di Paratici ai microfoni di Rai Sport:  "Siamo molto vicini. Pjaca non era disponibile fino ad ottobre-novembre, quindi non è stato potuto trasferire nel mercato estivo. Si è preparato con noi, è a disposizione da due mesi, viene in panchina e si allena bene. Siamo felici di aver trovato una società importante come il Cagliari che possa dargli l'opportunità di giocare e rimettersi in mostra. Sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a favore del Cagliari".