Il girone d’andata, il primo sulla ribalta della Serie A e coinciso con il primo periodo in cui è stato impiegato con continuità nel cuore della difesa dell’Hellas Verona, è bastato ad accendere su di lui le luci del mercato.

L'Inter su Kumbulla: le parole dell'agente

Particolare l’interesse dell’Inter su Marash Kumbulla, e a confermare le attenzioni del club nerazzurro per il giovane centrale albanese è l’agente, Gianni Vitali, che ha parlato a FcInterNews: “L’Inter sta seguendo Kumbulla sin dall’inizio di stagione”, ammette il procuratore. “Ognuno, come è giusto che sia, farà poi le sue valutazioni. È un giocatore seguito e richiesto da club italiani ed europei. Pronto per l'Inter? Sì, lo sarebbe: potrebbe giocare nella difesa nerazzurra”.

Per Kumbulla fin qui 10 presenze e anche la soddisfazione del primo gol in Serie A: nei primi mesi il difensore ha destato una buona impressione in termini di affidabilità e personalità, nonostante la giovane età: se sia pronto per il grande salto e se l’Inter deciderà di affondare il colpo lo dirà solo il futuro.