Mino Raiola, agente tra gli altri di Donnarumma, Ibrahimovic e Pogba, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Marca svelando alcuni dettagli sul futuro di due campioni assistiti dal procuratore italo-brasiliano:

Le parole di Raiola

"I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni. Sono spesso in contatto con José Angel, è interessante, oltre che un piacere, parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa. Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento ho Areola, ma si tratta di un prestito. Quest'estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club".

Pogba?

"Paul sta vivendo un momento delicato, ma voglio sottolineare con forza anche perché in Inghilterra sono molto sensibili su questo, che è concentrato sullo United, vuole fare un gran finale di stagione e portare la squadra in Champions. Non posso sapere cosa succederà per il suo futuro, in passato c'è stato un grande interesse ma non se ne fece nulla, però contano il presente e il futuro".

Haaland?

"È un gioiello, un giocatore molto importante ed è un piacere vedere come cresce a ogni partita, nessuno pensava che si ambientasse in Bundesliga così presto, non è facile passare dal campionato austriaco a quello tedesco, ma per lui non è stato un problema, deve crescere ancora molto, sta bruciando le tappe, quando ha lasciato il Salisburgo pensavo che non fosse il momento giusto, ora non credo che quest'estate andrà via da Dortmund".