Vigilia di campionato per il Napoli di mister Ancelotti, gli azzurri saranno impegnati domani al San Paolo contro la Lazio nella 20.a giornata di Serie A, prima di ritorno e del nuovo anno, ma è anche tempo di calciomercato: proprio a tal riguardo è stato intervistato il coach partenopeo su Il Corriere dello Sport. Ecco i passaggi più interessanti, con uno sguardo anche al campionato:

FORTI PREFERENZE - "Barella è forte, Lozano mi piace da morire. Ma adesso mi tengo la mia squadra, che è un'ottima squadra. Lobotka era un'alternativa a Fabian Ruiz, ma poi abbiamo risolto".

SOCIETA' TOP - "De Laurentiis ha fatto un grande lavoro. Cristiano, Giuntoli ha fatto i miracoli. Con De Laurentiis ci sentiamo due volte a settimana, di solito. Si informa, è giusto che lo faccia. Vuole sapere, domanda".

LAZIO E MILAN - "Abbiamo il dovere di tener botta per mantenere vivo il campionato. La squadra non ha ancora dato il 100 per cento. Fabian non l'ha dato, come lui Milik e Zielinski. Proveremo fino in fondo, ma se vincerà la Juve non sarà una grande novità".