AGGIORNAMENTO ore 23.07  - Nessun obbligo di riscatto legato alle presenze o altre clausola legate al riscatto, fissato a  35 milioni di euro più bonus, come era parso in un primo momento: questa la formula con la quale Rafinha arriva all'Inter, come spiegato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato-L'originale su Sky Sport. Il giocatore non sosterrà le visite mediche nel weekend, e probabilmente non sarà a San Siro per Inter-Roma. Con le stesse modalità i nerazzurri studiano il colpo Sturridge, nel caso in cui si concretizzasse la partenza di Eder.

Fumata bianca definitiva tra Rafinha e l’Inter: c’è accordo totale, arrivato nel pomeriggio di oggi, per il passaggio del giocatore del Barcellona in nerazzurro.

Intesa raggiunta tra i blaugrana e il club di Suning sulle cifre che si ventilavano da giorni: la formula è il prestito con diritto di riscatto in favore dei nerazzurri fissato a 35 milioni di euro più bonus: come racconta Premium Sport è in corso lo scambio di documenti con il Barcellona, dopo del quale, forse già in serata, verrà formalizzato il passaggio del centrocampista brasiliano all’Inter.