Non dite che come al solito non avete studiato! 

Manca un mese all'inizio del campionato 2018-2019, ed in attesa delle nuove Leghe Fantagazzetta (questione di ore...) e della nostra consueta Guida per l'asta perfetta (come sempre prevista entro inizio agosto), gli strumenti che avete a disposizione sono già tanti. Anzitutto, vi abbiamo "spoilerato" alcune nostre scelte sui ruoli ufficiali al fantacalcio della prossima stagione.

Giornalmente potete seguire il riepilogo delle amichevoli delle squadre, tenendo anche un occhio al riepilogo di tutti i trasferimenti ufficiali e un altro all'imperdibile infografica delle probabili formazioni titolari 2018-2019 di tutte le squadre di A.

Dovete però già iniziare a decidere quali saranno i vostri colpi a sorpresa, per cui come ogni anno avete a disposizione la nostra lista degli FG-FILES, per conoscere man mano ogni nuovo arrivo in Serie A. Avete già individuato la rivelazione del prossimo anno? Vota e dì la tua! Anche attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter. Non serve registrarsi per partecipare ai sondaggi.