In attesa che il calcio giocato torni ad occupare le pagine più importanti delle cronache quotidiane relativamente al mondo dello sport, trova insistentemente spazio anche il calciomercato, comunque argomento sempre caldo per lo meno qui in Italia. A tal riguardo è intervenuto Mario Giuffredi, agente, fra gli altri, di quattro calciatori del o in orbita Napoli: Sepe, Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui.

Giuffredi: "Sepe torna se va via Meret"

Di seguito le sue parole sui calciatori citati.

LUIGI SEPE

"Non escludo l'interesse del Napoli, a maggior ragione se dovesse andare via Merte. Piace tanto a Gattuso, lì lo conoscono tutti bene anche dal punto di vista umano. E' nella top-5 dei portieri italiani".

GIOVANNI DI LORENZO

"Sarebbe andato agli Europei, non doveva convincere nessuno, e questo sarà anche il suo rendimento nel 2021, nessuno potrà togliergli qualcosa in futuro".

ELSEID HYSAJ

"Con Gattuso è tornato sugli standard precedenti, il calciatore che era stato con Sarri. Sente la fiducia del mister, e questo è fondamentale per un calciatore".

MARIO RUI

"E' un ragazzo molto buono che per rendere ogni tanto deve litigare con qualcuno, e fra questi ogni tanto c'è anche Gattuso, che però lo stima moltissimo".