Sembrava che la trattativa tra Roma e Inter, per lo scambio Spinazzola-Politano, si fosse sbloccata, ed invece ieri sera è saltata definitivamente.

Nella serata i dirigenti dei due club stavano definendo gli ultimi dettagli, ma all'ultimo secondo è cambiato tutto: questa volta in maniera definitiva. L'Inter ha mescolato le carte in tavolo, aumentando la tensione con la Roma. Il discorso si è nuovamente complicato per poi saltare: la trattativa è da considerarsi ufficialmente naufragata, con Politano pronto a tornare all'Inter e Spinazzola che si riunirà alla Roma.

Particolarmente dispiaciuto l'esterno ex Sassuolo, che sarebbe addirittura scoppiato in lacrime alla notizia del nuovo blocco dell'affare. Leonardo Spinazzola, una volta tornato a Roma, ha detto: “Sto bene, penso solo alla prossima partita contro il Genoa”.? 

Ieri sera i club erano d’accordo su tutto, poi l'Inter ha sostenuto di volere minutaggio diverso e la Roma si è infuriata, tanto da valutare una possibile azione legale. 

I possibili sviluppi sul mercato


Adesso è da capire lo sviluppo che si dovrebbe avere sul mercato. La Roma sembra aver messo nel mirino Shaquiri e non molla Suso, l'Inter è piombata invece su Moses del Chelsea e ha sempre in mente di cedere Politano, che a questo punto è forse realmente quello che ci ha perso di più in tutta questa storia.