Già nella scorsa stagione Juan Musso aveva fatto bene, ma in questa sembra essersi letteralmente consacrato fra i grandi. 

Udinese, Musso incanta e attira l'attenzione


Tante belle parate, 1 rigore parato e addirittura 9 clean sheet, il secondo migliore in Serie A dopo Donnarumma che ne ha fatti 10.

Proprio il destino di questi due portieri potrebbe essere legato: in particolare molto dipende dal futuro dell'estremo difensore del Milan. Il classe 1999 infatti difficilmente rinnoverà il suo contratto, e qualora questo accadesse potrebbe andare via nella prossima stagione.

Calciomercato Udinese, Musso piace al Milan: le ultime

A quel punto il Milan cercherebbe un sostituto all'altezza e, secondo quanto riportato da TuttoUdinese, l'argentino potrebbe rappresentare il profilo giusto. L'unico problema è che i rossoneri non sono gli unici ad aver pensato al portiere bianconero per la propria porta. Anche l'Inter e il Chelsea hanno messo il calciatore dell'Udinese nel mirino.

I nerazzurri cercano un vice Handanovic che dia garanzie anche come successore dello sloveno, e Radu da questo punto non dà sicurezza. I Blues invece dal loro canto vorrebbero un'alternativa vera a Kepa, che sembra essere troppo discontinuo.

Musso (Getty Images)