Juventus, Pjaca resta in uscita. Dopo un lunghissimo stop durato quasi 365 giorni, Marko Pjaca è tornato in campo ieri. Il calciatore tuttavia resta sul mercato come confermato da Marko Naletelic, agente del croato, a juvenews

Il ragazzo è stato felicissimo di tornare in campo dopo un periodo così lungo di stop. Riceve molto affetto e stima dai compagni, anche ieri le manifestazioni di affetto sono state tantissime. Ha grande voglia di tornare a certi livelli, come è stato 3 anni fa prima dell’infortunio. Ha stima e fiducia anche da parte di Sarri e questa cosa fa molto piacere a Marko. Si torva molto bene con il mister e con lo staff. Ma più in generale, ha l’affetto da parte di tutti, a Torino si sente a casa.

Mercato? Ancora è aperto ogni discorso di mercato, valuteremo cosa è meglio per lui insieme alla Juventus. A Tare piace moltissimo, lo sento spesso, è un mio amico. Ma comunque non ci sono mai stati discorsi importanti tra me e lui. Probabilmente alla Lazio non serve quel ruolo, comunque io e lui siamo in ottimi rapporti”.