Zlatan Ibrahimovic è più vivo che mai, e nel Derby abbiamo avuto la prova definitiva della sua immortalità calcistica. Il campione svedese si sta confermando su livelli altissimi, anche al Fantacalcio: 5 partite giocate, 2 gol e 1 assist. Una media voto di 6,5 ed una fantamedia di 7,8.

Dunque perchè smettere? Perchè 38 anni in un modo o nell'altro si fanno sentire, in allenamento prima e in campo poi. Per questo motivo è impossibile non fare determinate valutazioni, alle quali Zlatan sta pensando in maniera molto accurata.

Milan, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio: calciatore o dirigente?

Per il momento il 21 rossonero è felice in campo, e fisicamente sta anche abbastanza bene, ma non è da escludere che a fine stagione possa infatti scegliere di appendere gli scarpini al chiodo e passare dietro a una scrivania, sempre con il club milanista, al fianco di Boban e Maldini.

La decisione spetterà chiaramente solo ad Ibra, che a fine campionato analizzerà attentamente le sue condizioni fisiche e farà la sua ennesima mossa, che in qualsiasi caso sarà sorprendente.

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)