Mentre l’Inter è pronta a iniziare la sua stagione contro il Lugano, nella prima delle amichevoli del precampionato nerazzurro, senza Icardi e anche senza Nainggolan, il vice-presidente del club, Javier Zanetti, all’argentina Olé ha parlato della situazione dell’ex capitano e delle implicazioni di mercato: “Icardi ha iniziato la preseason. I giocatori stanno lavorando, il mercato è iniziato è stiamo aspettando di vedere cosa accadrà".

Più voglia di parlare del momento dell’altro albiceleste, Lautaro Martinez: "Sono stato felice per il suo percorso in Copa América. Ha solo 21 anni ed è reduce da una stagione molto positiva: ha un futuro enorme. Il Barça? Ufficialmente non ci è arrivato nulla. Siamo molto contenti di Lautaro e vogliamo averlo con noi".

Sull’impatto di Antonio Conte sul mondo nerazzurro: "Ha molta esperienza, cercheremo di essere protagonisti in Serie A. La prossima settimana mi recherò in Cina perché abbiamo una tournée in Asia con amichevoli di buon livello. Questo sarà un anno importante, perché l'Inter deve tornare a vincere trofei".