In casa Napoli potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in questa sessione di calciomercato. Vi abbiamo già raccontato del possibile addio di Raul Albiol, mentre sul fronte acquisti è sempre più calda la pista che porta ad James Rodriguez. Tiene banco in queste ore anche il futuro di Lorenzo Insigne. Anche dal ritiro della Nazionale, dove il calciatore è stato protagonista assoluto nei due match contro Grecia e Bosnia, l'attaccante ha dichiarato di voler restare al Napoli nonostante i mal di pancia primaverili. 

Proprio le ultime prestazioni con l'Italia, pero', avrebbero affascinato e non poco il Psg, pronto a presentare un'offerta concreta al club azzurro. I transalpini cercano un attaccante con quelle caratteristiche (anche in vista di una possibile cessione di Neymar), nei prossimi giorni faranno pervenire un'offerta a Giuntoli e De Laurentiis tramite Mino Raiola. Quest'ultimi tre si incontreranno per discutere della questione contrattuale del numero 24: l'agente chiede un rinnovo a 6,5 milioni fino al 2023 e contestualmente potrebbe insistere per portare il calciatore a Parigi. 

I francesi offriranno circa 70 milioni di euro, ma il patron azzurro non cede e ne chiede 100.Una soluzione che Insigne gradirebbe, e non poco. Lì ritroverebbe Marco Verratti, il suo sponsor, col quale ha ottenuto la promozione in serie A con il Pescara di Zeman. Non è da escludere che, nella trattativa, il Psg chiederà agli azzurri anche Allan per una maxi operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 150 milioni. In questo caso il Napoli, oltre ad James Rodriguez, proverà l'affondo per Lozano.