Diciannove presenze in campionato ed un gol, quello siglato alla Juventus, che i tifosi ricordano molto bene. Luiz Felipe si sta confermando ad alti livelli anche quest'anno e sta attirando su di sé l'attenzione dei top club. 

Dalla Spagna rimbalza l'indiscrezione di un concreto interesse del Barcellona. Il club blaugrana segue da tempo il difensore e lo ha studiato da vicino negli ultimi match della serie A prima della sospensione per l'emergenza sanitaria. Riflettori puntati sul calciatore brasiliano, dunque, in crescita esponenziale e con un ruolo sempre più da protagonista nella Lazio lanciata verso lo scudetto fino allo stop del Governo.

Luiz Felipe, la risposta di Lotito

Lotito ed il ds Tare, che lo ha scoperto e preso dalla serie D brasiliana, non hanno alcuna intenzione di cederlo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza capitolina vuole invece blindarlo e fargli firmare il prolungamento del contratto. Titolare sul centro destra, il calciatore ha dimostrato pure di poter sostituire Acerbi al centro qualora ce ne fosse necessità.