Inter, il Barcellona pronto al triplo colpo nerazzurro. Come riportato da Sky Sport, il club catalano starebbe premendo forte per arrivare in estate a Lautaro Martinez.

Gli spagnoli sarebbero in contatto con l’Inter ormai da tempo, e non solo per l’attaccante argentino. Ai blaugrana, infatti, piacciono molto anche altri due componenti della rosa nerazzurra: Skriniar e Sensi. I rapporti fra le società sono molto stretti.

Chi acquistato l'attaccante argentino al Fantacalcio, spera che il calciatore non sia distratto dalle voci provenienti dalla Spagna in questo finale di stagione. In Liga, infatti, Lautaro piace anche al Real Madrid.

Anche i Blancos sarebbero fortemente interessati al giocatore, ma molto indietro nella trattativa rispetto al Barcellona. Inter e Barça parlano da tempo e tutto lascia pensare che il club, nel quale milita il connazionale Leo Messi, possa in estate arrivare al calciatore.

Mercato Inter: la clausola di Lautaro spaventa i nerazzurri

L’Inter sa benissimo che, data la presenza della clausola da 111 milioni di euro, qualora il Barcellona decidesse di affondare il colpo, bisognerà gioco forza rinunciare all’argentino a giugno. Per questo si starebbe già muovendo per trovare un sostituto di valore.