AGGIORNAMENTO 17.25 - Potrebbe non andare per le lunghe come sembrava nel primo pomeriggio il discorso tra Psv, Napoli e giocatore per vedere Hirving Lozano in azzurro: importantissimi i passi avanti nel summit con Mino Raiola, tanto che Sky Sport parla di chiusura imminente. Importante l'investimento del Napoli, di fatto i 42 milioni della clausola rescissoria. Non è escluso che in serata arrivi la notizia della definitiva fumata bianca.

L’infortunio, non grave, di Lozano in Eredivisie contro il Den Haag non scoraggia il Napoli, che rompe gli indugi per Hirving Lozano: sarebbero positivi i riscontri del summit di cui vi scrivevamo in mattinata tra Mino Raiola, agente del giocatore, e il club azzurro.

A rivelare l’aria che tira sulla trattativa è Sky Sport: presente all’incontro con il potente procuratore tutto lo stato maggiore del Napoli, a cominciare da De Laurentiis e Giuntoli: filtra ottimismo sul buon esito dell’affare, anche se il discorso con l’entourage del giocatore del Psv sarà lungo, soprattutto per quel che riguarda la gestione dei diritti d’immagine, aspetto sul quale il presidente azzurro è da sempre attento: nodo ancora più importante da sciogliere perché il giocatore è una star in Messico. Tempi dunque non brevissimi, ma permane la fiducia che Lozano possa diventare un giocatore del Napoli.