Lautaro Martinez potrebbe lasciare presto il nostro campionato. Un incubo per i tifosi dell'Inter che hanno trovato in lui la spalla ideale per Lukaku nell'anno della definitiva consacrazione a livelli altissimi. All'orizzonte, però, incombe il Barcellona che lo ha posto in cima alla lista dei desideri per la prossima estate.

Lautaro esulta con i tifosi dell'Inter
(Getty)

Lautaro titolare contro il Napoli?

Calciomercato Inter, Barcellona su Lautaro

Come riferito dalla stampa spagnola, con in testa il "Mundo Deportivo", i blaugrana sono seriamente intenzionati a pagare la clausola di rescissione da 111 milioni che 'libererebbe' il Toro dai nerazzurri. Chiaramente servirebbe anche l'ok da parte del diretto interessato, ma al fascino del Camp Nou sarebbe difficile resistere. Ecco perché i catalani hanno lasciato libera la maglia numero 9, in attesa di affidarla proprio a lui. Situazione in divenire, aspettando le contromosse dell'Inter.

Lautaro Martinez e il Fantacalcio

In campionato, nel frattempo, Lautaro tornerà in campo dopo le due giornate di squalifica. Il centravanti argentino potrà così tornare titolare accanto a Lukaku, anche se in previsione dei numerosi impegni che coinvolgeranno l'Inter, primo fra tutti quello di Coppa Italia stasera, è lecito immaginare che l'alternanza con Sanchez, oramai definitivamente ristabilitosi dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per tre mesi, possa essere frequente. 

Leggi qui per scoprire come Conte ha intenzione di gestire Lautaro Martinez, Sanchez e Lukaku.