SHARE

Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz: pronta un’offerta per il Napoli?

La valutazione attuale del giocatore è di circa 50 milioni di euro


|

Se c’è un talento che nell’annata calcistica 2018/2019 ha saputo mettersi in mostra nel Napoli di Ancelotti, quello è certamente Fabian Ruiz: centrocampista adattato dal mister anche esterno, in un ruolo interpretato in maniera certamente insolita ma a suo modo originale, Fabian è stata, per certi versi, la rivelazione del Napoli. 

Arrivato in sordina dal Betis, il giocatore raccoglieva in realtà più di un semplice favore dalla Spagna. Al punto che anche il Real Madrid, lo scorso anno, si era concesso qualche sondaggio sul giocatore, poi finito al Napoli di De Laurentiis. Che un anno dopo si ritrova tra le mani una vera e propria pepita, attualmente valutata almeno 50 milioni di euro.

Secondo Chiringuito TV, il Real sarebbe oggi intenzionato, dopo un anno, a provare ciò che non è riuscito la scorsa estate: difficilmente De Laurentiis lascerà partire una pedina fondamentale come Fabian, anche se quando un club del calibro del Madrid decide di scegliere in campo partire prevenuti potrebbe essere un errore di valutazione. Il Real c’è, Fabian per il momento rimane però un giocatore del Napoli.