L'infortunio di Handanovic ha palesato le mancanze dell'Inter circa un secondo portiere di livello: Padelli, per quanto sia apparso in ripresa nelle ultime uscite in cui era stato impiegato, non ha completamente soddisfatto nelle partite in cui è stato impiegato, per sua sfortuna, peraltro, alcune delle quali dall'importanza fondamentale e dalla pressione psicologica certamente considerevole. 

Handanovic rinnova, ci sarà un nuovo secondo 

E' per questo che l'Inter ha deciso di percorrere una strategia che la porterà ad avere un nuovo secondo portiere il prossimo anno: il prescelto è Radu, prodotto del vivaio nerazzurro e che nei primi mesi del campionato è stato protagonista con il Genoa, prima che in rossoblu tornasse Perin dalla Juventus. A Parma le cose non sono andate per il verso giusto, e il prossimo anno Radu tornerà alla base. 

Il contratto di Handanovic verrà rinnovato di un altro anno, nonostante l'età del giocatore, fino al 2022, stagione che potrebbe poi rappresentare la consegna di testimone tra i due portieri, quando Radu potrebbe appunto diventare il primo portiere dell'Inter.