Continua la rivoluzione in porta in casa Genoa. Dopo avere iniziato la stagione con Radu, Jandrei e Marchetti, i liguri hanno lasciato partire il primo per affidare la difesa della propria porta a Perin; adesso si preparano a un nuovo cambio.

Fuori Jandrei, arriva Ichazo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa saluterà a breve Jandrei, che sarà ceduto in prestito all'Atletico Paranaense fino a dicembre. L'ex portiere della Chapecoense non ha mai trovato spazio in Serie A, da qui la decisione di tornare in patria. Al suo posto arriverà Ichazo, che ha risolto il suo contratto con il Torino e sarà dunque ingaggiato da svincolato; si giocherà il posto da vice-Perin con Marchetti.

Perin (Getty Images)

Cosa fare al Fantacalcio

Vista anche l'incertezza sul ruolo di vice, sarebbe meglio evitare di affiancare a Perin uno tra Ichazo e Marchetti nelle proprie fantasquadre. Molto più produttivo lavorare con l'aiuto della griglia portieri: l'accoppiamento migliore ovviamente è quello con Audero della Sampdoria, ma attenzione anche a Musso e Consigli se si cerca di avere un estremo difensore che giochi prevalentemente in casa.