Calciomercato, tantissimo calciomercato nelle parole di Beppe Marotta prima di Inter-Barcellona. Il dg nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset, stuzzicando la fantasia dei tifosi interisti. Ecco le sue parole.

Le parole di Marotta

Il dirigente dell'Inter ha parlato di De Paul, uno degli obiettivi di mercato: "De Paul è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. È di proprietà dell'Udinese quindi le nostre sono valutazioni generali in questo momento, è un talento ma da qui a dire che lo stiamo trattando o che lo abbiamo contattato ce ne passa".

Su Vidal: "È un grandissimo giocatore, è un guerriero calcisticamente. Farebbe comodo a noi come ad altre squadre. Il Barcellona difficilmente si priverà di lui, ma è chiaro che è nell'elenco dei desiderati". Marotta ha anche spaventato l'ambiente quando ha parlato di Lautaro Martinez: "Come si sa, il destino appartiene alla testa dei giocatori. Se Lautaro intende stare con noi, a noi fa piacere; se si farà attrarre dalle idee di altri club si faranno le valutazioni. Al momento è molto legato all'Inter e siamo orgogliosi".