Milan e Inter, ancora una volta, cambieranno. Per provare a ritornare ai fasti di un tempo, per provare dare continuità ad un progetto di crescita che, evidentemente, necessita però di una sterzata. 

FUTURO ALLENATORE MILAN - Gattuso, che proverà a entrare in Champions sfruttando il calendario non impossibile, ha il proprio destino legato al proprio piazzamento. Se il tecnico dovesse rientrare tra le prime 4, Leonardo e Maldini potrebbero avere le mani quasi legate in merito, posto che confermerebbero ben volentieri Rino, con il quale il rapporto umano resta ottimo. Altrimenti, in caso di mancato accesso in Champions League, le mani sarebbero legate nel senso opposto. Di Francesco, che ha conquistato una semifinale con la Roma lo scorso anno, resta il candidato n.1, ma non è da escludere Simone Inzaghi, che potrebbe non restare alla Lazio.

FUTURO ALLENATORE INTER - Quasi certamente, a prescindere dal probabilissimo piazzamento Champions, il ciclo di Spalletti all'Inter sembrerebbe essersi concluso. Marotta ha scelto, Suning, nonostante la gravosità dell'operazione economica, si starebbe piano piano convincendo: sarà Antonio Conte il nuovo allenatore dei nerazzurri.