SHARE

Calciomercato Lazio, limati i dettagli per Lazzari: entro venerdì le visite mediche! Jony scalpita: "Arrivo con tanta fame"

Doppio colpo in arrivo per i biancocelesti


|

Il mercato della Lazio si conferma tra i più attivi. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Vavro e Adekanye, i biancocelesti si apprestano finalmente ad accogliere il vero colpo di quest'estate: nella notte, come riportato dal "Corriere dello Sport", la dirigenza capitolina ha infatti limato gli ultimi dettagli relativi alle modalità di pagamento con la Spal per Manuel Lazzari. Ai ferraresi andranno circa 10 milioni di euro più il cartellino di Murgia, per il quale è stato fissato un diritto di riacquisto da 14 milioni. Entro venerdì Lazzari sosterrà le visite mediche.

A sinistra, invece, sta per arrivare Jony, esterno spagnolo classe 1991 in scadenza nel 2020 col Malaga. Il diretto interessato, ai microfoni di "El Desparrame MCF", ha confessato tutta la sua voglia di sbarcare nella Capitale: "Arrivo alla Lazio con tanta fame, è la mia più grande occasione. Quello italiano è uno dei più grandi campionati e per me rappresenta un salto importante. Al Malaga e all’Alaves devo molto, lì ho imparato tanto. Ma in un torneo difficile come la Serie A potrei migliorare tantissimo. Luis Alberto? Mi farà da mentore. Ci siamo sentiti, mi ha parlato bene dell’ambiente, dei tifosi e della città”.

Condividi con i tuoi amici!