Lazio e Strakosha ancora insieme. Nonostante le voci di mercato, il club biancoceleste ha intenzione di puntare a lungo sull'estremo difensore, per il quale è pronto il rinnovo del contratto: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'accordo sarebbe già stato trovato.

Strakosha rinnova fino al 2025

La Lazio offrirà il prolungamento del contratto a Strakosha; l'accordo attuale scade nel 2022, i biancocelesti propongono uno spostamento al 2025 con ritocco dell'ingaggio. La somma proposta a Strakosha, che ha attirato l'interesse di alcuni club stranieri, tra i quali il Tottenham, sarebbe di circa 2 milioni di euro a stagione. Igli Tare e l'entourage del portiere avrebbero già trovato un'intesa, mancherebbero dunque solo gli ultimi dettagli prima della firma sul nuovo contratto.

Thomas Strakosha (Getty Images)

La stagione di Strakosha al Fantacalcio

Chi ha puntato su Strakosha al Fantacalcio quest'anno si è trovato in casa un piccolo tesoro. Il portiere della Lazio è il migliore tra tutti i titolari della Serie A, sia per media voto (6.31) sia per fantamedia (5.52). Merito anche di una difesa impenetrabile, la migliore del torneo, che ha incassato appena 23 gol in 26 partite.