Juventus, da un brasiliano ad un italo-brasiliano. Alex Sandro potrebbe partire in estate, al suo posto la Juventus da la caccia ad Emerson Palmieri.

Come riportato da Tuttosport, i bianconeri sono pronti a salutare il difensore ex Porto che non ha convinto più di tanto Sarri. Il tecnico toscano, infatti, ne ha sottolineato le lacune in fase difensiva.

Per questa ragione in estate i bianconeri potrebbero privarsi del calciatore, ma non sarà un sacrificio vano.

Calciomercato Juve: Alex Sandro per arrivare ad Icardi?

Se a giugno il Paris Saint-Germain riscatterà Icardi, cosa che sembra sempre più probabile, per i bianconeri sarà paradossalmente più semplice arrivare all'argentino. Paratici ha un rapporto ottimo con Leonardo e i due hanno già parlato dell'ex capitano dell'Inter.

Il PSG non ha alcun interesse a fare un favore alla società bianconera, dunque se riscatterà Icardi per cederlo, lo farà per ricavarne una plusvalenza o per arrivare a calciatori di valore. 

Al PSG piacciono Miralem Pjanic, Paulo Dybala e Douglas Costa. Ma occhio anche ad Alex Sandro, al quale Leonardo sta pensando per sostituire il prossimo svincolato Laynvin Kurzawa. Il terzino vale 40 milioni e per la Juve si tratterebbe di una ricca plusvalenza.