Il futuro di Mario Mandzukic potrebbe essere ancora in Serie A. Una buona notizia per il Fantacalcio, soprattutto per chi ha investito sul calciatore croato. 

L'Inter cerca prima punta di peso in grado di sostituire all'occorrenza Lukaku o, in alcuni frangenti, di giocare al fianco del belga. L'ex Atletico è separato in casa alla Juventus e destinato all'addio a gennaio.

Sul calciatore c'è il Manchester United ma, come accaduto in estate, la trattativa potrebbe non decollare. I rapporti tra Juve e Inter sono ai minimi storici ma la trattativa, come riportato da calciomercato.it, potrebbe andare porto a determinate condizioni. La Juve per l'attaccante chiede 15 milioni di euro e magari una possibile apertura in futuro su Icardi. A queste condizioni Paratici potrebbe anche dare il via libera al trasferimento del croato a Milano. Tuttavia l'Inter valuta anche altre alternative: dall'estero potrebbe arrivare anche Giroud che con Lampard non sta trovando spazio. Occhio ai soliti nomi di Matri, Okaka o Petagna.