Non è un momento semplice per Keita, esterno dell'Inter che potrebbe concludere tra tre partite la sua esperienza in nerazzurro. Il riscatto fissato a 34 milioni dal Monaco è in questo momento lontano a causa di una stagione purtroppo condizionata da qualche infortunio di troppo e da prestazioni non sempre all'altezza del momento. Sfortuna, ma anche qualcosa che non è andata nel verso giusto, circostanze che a Keita potrebbero costare care.

Come se non bastasse, attorno al giocatore è scoppiata una polemica legata al suo procuratore. Su Instagram, Keita si è espresso in due storie sulla questione relativa a chi sia l'attuale procuratore, rivolgendo un messaggio, pare, a Roberto Calenda. 

+

+

COSA FARA' L'INTER - Nel momento in cui le voci su Icardi si erano intensificate e Perisic aveva annunciato di voler andare via, Keita ha accusato i primi problemi che lo hanno tenuto ko praticamente fino a fine marzo. Almeno 7 le giornate di Serie A saltate per infortunio, altre due quelle in cui Spalletti non lo ha ritenuto ancora pronto per tornare a giocare con i compagni: da quando è rientrato, però, complice anche i nuovi equilibri trovati dal tecnico nerazzurro, Keita non ha mai inciso a dovere, e il suo riscatto, fissato a circa 34 milioni di euro è ormai un miraggio.

Perchè la nuova Inter non può permettersi di aspettare nessuno, e l'impatto di Keita è stato comunque al di sotto delle aspettative.