Resta sempre possibile un addio a gennaio di Hakan Calhanoglu al Milan. Il corteggiamento delle tedesche è iniziato oltre un mese fa: le prime offerte, invece, sono arrivate ormai un paio di settimane fa. Come vi raccontavamo a fine dicembre, il Lipsia era arrivato a offrire 14 milioni più bonus. 

Ancora pochi, per il Milan, che lo ha pagato 21 un anno e mezzo fa, facendogli sottoscrivere un contratto fino al 2021. Al momento, quindi, il suo cartellino è segnato a bilancio per circa 18: la prima richiesta di Leonardo, quindi, è sempre di 20, per cui a ballare sono ancora circa 5 milioni. Ciò che è cambiato, come informa oggi Sky Sport, è che il 10 turco ha già trovato l'accordo con il club teutonico, che già provò a prenderlo la scorsa estate (peraltro offrendo molto di più rispetto a ora).

Potrebbe essere quindi lui a forzare per l'addio, nonostante Gattuso abbia frenato la trattativa: nonostante l'arrivo di Paquetà, presentato oggi, il tecnico vuole tenere in rosa il suo fantasista, e continuare a puntare su di lui. Decisivi, quindi, potrebbero essere i prossimi colloqui, anche tra tecnico e diretto interessato.