Milan, Ibrahimovic è deluso ed arrabbiato. In questo momento complicato Ibra è in Svezia ma pensa sempre all'Italia. 

Il suo futuro, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere ancora in Serie A con la maglia del Milan o meno.

Il club rossonero, infatti, non avrebbe chiuso definitivamente al rinnovo. Certo non c’è più nell’organigramma del Milan Zvonimir Boban, che tanto aveva contribuito all’operazione Zlatan, ma anche Ivan Gazidis si sta rendendo conto dell'importanza di Zlatan per il progetto futuro. 

Tutti i giocatori soprattutto i più giovani, ultimo in ordine di tempo il capitano della squadra primavera Brescianini, parlano della sua attitudine a dare consigli. Insomma serve in campo ma non solo.

Zlatan è una prima firma e la sua permanenza potrebbe anche autofinanziarsi sul piano commerciale. Ibra è un bel biglietto da visita da esibire all’estero anche in chiave sponsor. Ma il rapporto con Gazidis è tutto da costruire.

Mercato Milan: Ibra non si ritira

Intanto però, una cosa è certa, Ibra non ha voglia di chiudere la carriera così, tra uno stop legato al virus e un addio al Milan. Si sente ancora in forma, non vuole smettere di giocare e se vuole continuare ha un solo paese in testa, l’Italia. Ha affrontato tante sfide e alla fine deciderà da solo. Voleva chiudere, era troppo deluso per continuare, ma ci ha ripensato