Campione del mondo, ma scontento in casa propria. Strano destino quello di Paul Pogba, che con Mourinho non ha trovato quella scintilla che ci si sarebbe invece aspettati. Il francese, ritornato allo United con la maxi operazione da oltre 100 milioni di euro, potrebbe allora dopo soli due anni già lasciare i Red Devils, anche se il tempo stringe ed il mercato in Inghilterra potrà considerarsi una sessione appartenente al passato già dal prossimo 9 agosto.

Il club in questo momento maggiormente interessato è il Barcellona, che potrebbe giocare una carta particolarmente gradita allo Special One, quel Yerry Mina in grande spolvero ai Mondiali di Russia e che in blaugrana non riuscirebbe a trovare lo spazio desiderato. Con Vidal, il Barça ricostruirebbe la coppia che qualche anno fa regnava nella Torino bianconera, anche se è proprio la Juventus l'altra rivale in questo momento da tenere in considerazione.

Attenzione, però, perchè si rischia di finire nei più classici tormentoni di mercato: il Real tratta la cessione di Modric con l'Inter (ma anche con il Bayern di Kovac), e potrebbe arrivare a prendere uno tra Milinkovic e Pjanic per sostituirlo. Se il prescelto dovesse essere il bosniaco della Juventus, Allegri avrebbe già espresso la sua preferenza per Pogba, che tornerebbe così a vestire il bianconero, colori a cui il francese si è sempre detto enormemente affezionato.