Mario Giuffredi, agente del centrocampista della Roma Jordan Veretout, è tornato a parlare nel corso di un'intervista concessa Centro Suono Sport: 

Le parole dell'agente di Veretout

"Smentisco categoricamente quanto riportato ieri. Ho semplicemente detto che Veretout sarebbe andato a Napoli la scorsa estate qualora il Napoli avesse ceduto Allan, poi si è fatta l'operazione con la Roma. A gennaio il Napoli ha richiesto Veretout ma la Roma non ne ha nemmeno voluto parlare. E' stato aggiunto che io avessi detto che Veretout la prossima estate sarebbe andato a Napoli. Non ho mai espresso una cosa del genere, tra l'altro dopo sei mesi dal suo arrivo nella capitale, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello immaginare di parlare con un altro club.

Mi dispiace che si sia creato questo caso nel nulla, da tifoso mi sarei arrabbiato anche io, ma è evidente che sia stato commesso un errore giornalistico, che ho provveduto già ieri sera a risolvere.

Ho un ottimo rapporto con la Roma, il giocatore si trova benissimo e non abbiamo mai pensato di andare via. Inoltre la Roma si sta riprendendo dopo un periodo di difficoltà e non voglio che si creino problemi alla squadra e al calciatore. Veretout ha scelto la Roma rispetto a 4 proposte, ha parlato con Fonseca, gli ho spiegato i tre progetti e in più con Petrachi ho un ottimo rapporto, lo conosco da tempo"